Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie. Per maggiori informazioni su come escludersi dalla raccolta dati, leggere questa pagina.

  • CHIEDI UN CONSULTO ORTOPEDICO  ON LINE
     
    CERCA  TRA I CONSULTI  GIA' FORNITI
     
    LEGGI  TUTTI I CONSULTI
     
    CERCA  UNA PAROLA NEL GLOSSARIO
     
    CERCA UN AMBULATORIO 
  •  

     

    OSTEOPOROSI, per saperne di più...
    Vai al  sito

     

    LA RMN NON SERVE A NIENTE SENZA LA VISITA SPECIALISTICA

    Leggi subito QUI

     

    ERNIA DEL DISCO

    Intervista alla Radio  del 20/2/2014

    Clicca QUI

     

    DOLORE, NON TI SOPPORTO PIU'!

    Lo dice la Legge 38/2010

    Clicca QUI 

     

    UN “SEMPLICE” INTERVENTO?
    di Lucio Piscitelli

    Clicca QUI 


  • Dr. Umberto Donati iscritto a Medicitalia.it | il motore di ricerca dei medici italiani

  •  

     

Scivolamento vertebrale e/fratture

La ringrazio tantissimo per la celerità a risondere! Ho scritto scivolamento e/o fratture... ma più precisamente sarebbe giusto definirle fratture! So che non si deve sottovalutare il problema, ma vista l'età e le patologie, per via del covid, lei per prima ha scartato l'ipotesi di chiamare il 118 per andare al pronto soccorso perché sarebbe stato almeno a 100 km dal paese in cui abitiamo e la paura era quella di non vederla più o chissà per quanto tempo. Di fatto la sofferenza e il dolore sono insopportabili, quindi sto cercando uno specialista per fare valutare la situazione, mentre navigavo sul web alla ricerca... sono entrata anche in questo e così nonostante la distanza ho pensato di chiedere il suo parere. Le chiedo cortesemente se ha qualche nominativo di specialisti di sua conoscenza nella provincia di Messina, o anche Palermo. Comunque ancora grazie per la sua cortesia. Cordiali saluti Katya!

Non conosco specialisti nella sua Regione. Il vostro Medico Curante può invece darvi utili consigli per reperire uno specialista nella vostra città, perché sicuramente ha punti di riferimento specifici.

Cordiali saluti