Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie. Per maggiori informazioni su come escludersi dalla raccolta dati, leggere questa pagina.

  • CHIEDI UN CONSULTO ORTOPEDICO  ON LINE
     
    CERCA  TRA I CONSULTI  GIA' FORNITI
     
    LEGGI  TUTTI I CONSULTI
     
    CERCA  UNA PAROLA NEL GLOSSARIO
     
    CERCA UN AMBULATORIO 
  •  

     

    OSTEOPOROSI, per saperne di più...
    Vai al  sito

     

    LA RMN NON SERVE A NIENTE SENZA LA VISITA SPECIALISTICA

    Leggi subito QUI

     

    ERNIA DEL DISCO

    Intervista alla Radio  del 20/2/2014

    Clicca QUI

     

    DOLORE, NON TI SOPPORTO PIU'!

    Lo dice la Legge 38/2010

    Clicca QUI 

     

    UN “SEMPLICE” INTERVENTO?
    di Lucio Piscitelli

    Clicca QUI 


  • Dr. Umberto Donati iscritto a Medicitalia.it | il motore di ricerca dei medici italiani

  •  

     

Frattura III dito

Salve, circa 10 giorni fa sbattendo violentemente contro il tavolino mi sono fratturata il III dito del piede e lussata il IV, sono andata al pronto soccorso e dopo la radiografia mi hanno fasciata le dita e mandata a casa. Ogni giorno ho cercato di poggiare sempre di più il piede come mi ha detto l’ortopedico anche se inizialmente mi faceva molto male e lo poggiavo tutto storto, oggi a distanza di 10 gg circa se lo appoggio dritto non mi fa tanto male il dito quanto in realtà mi tira al centro della pianta del piede provocandomi dolore come un crampo o un nervo tirato. Cosa posso fare?


Se ha dolore non è indispensabile caricare del tutto. Provi a caricare meno e se il dolore persiste si faccia rivedere dall'ortopedico che l'ha trattata. In tal caso porti con sé le radiografie.

Cordiali saluti