Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie. Per maggiori informazioni su come escludersi dalla raccolta dati, leggere questa pagina.

  • CHIEDI UN CONSULTO ORTOPEDICO  ON LINE
     
    CERCA  TRA I CONSULTI  GIA' FORNITI
     
    LEGGI  TUTTI I CONSULTI
     
    CERCA  UNA PAROLA NEL GLOSSARIO
     
    CERCA UN AMBULATORIO 
  •  

     

    OSTEOPOROSI, per saperne di più...
    Vai al  sito

     

    LA RMN NON SERVE A NIENTE SENZA LA VISITA SPECIALISTICA

    Leggi subito QUI

     

    ERNIA DEL DISCO

    Intervista alla Radio  del 20/2/2014

    Clicca QUI

     

    DOLORE, NON TI SOPPORTO PIU'!

    Lo dice la Legge 38/2010

    Clicca QUI 

     

    UN “SEMPLICE” INTERVENTO?
    di Lucio Piscitelli

    Clicca QUI 


  • Dr. Umberto Donati iscritto a Medicitalia.it | il motore di ricerca dei medici italiani

  •  

     

Cancro?

Salve dottore sono un ragazzo di 21 anni e da circa tre anni forse anche di più ho il mignolo del piede sx con l'osso nella parte interna diciamo' inspessito''inoltre il mignolo mi pare più alto rispetto agli altri,non ho mai avuto né fastidi ne dolori tant'è che da due anni ho aperto un'azienda agricola e il mignolo non mi da nessun problema, non ci ho mai dato peso ma un po' di tempo fa leggendo su internet ho letto che è per forza un tumore che non può trattarsi di altro,ora sono terrorizzato non penso ad altro,ho paurissima,lei dottore conferma che si può trattare solo di un tumore?grazie mille e buona serata


Premesso che non so cosa voglia dire "con l'osso nella parte interna diciamo 'inspessito'", non mi pare ipotizzabile che esista un tumore che in tre anni non dia nessun problema, anzi sono propenso a credere che non l' abbia nemmeno "letto su internet". Detto questo, è ben evidente come io non abbia nessun elemento per esprimere un parere su un su un quadro clinico sconosciuto. Ne parli invece con il Suo medico curante, che è il Suo primo punto di riferimento per qualsiasi problema di salute (lui, e non Google!), e vedrà che ritroverà la serenità. 

Cordiali saluti