Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie. Per maggiori informazioni su come escludersi dalla raccolta dati, leggere questa pagina.

  • CHIEDI UN CONSULTO ORTOPEDICO  ON LINE
     
    CERCA  TRA I CONSULTI  GIA' FORNITI
     
    LEGGI  TUTTI I CONSULTI
     
    CERCA  UNA PAROLA NEL GLOSSARIO
     
    CERCA UN AMBULATORIO 
  •  

     

    OSTEOPOROSI, per saperne di più...
    Vai al  sito

     

    LA RMN NON SERVE A NIENTE SENZA LA VISITA SPECIALISTICA

    Leggi subito QUI

     

    ERNIA DEL DISCO

    Intervista alla Radio  del 20/2/2014

    Clicca QUI

     

    DOLORE, NON TI SOPPORTO PIU'!

    Lo dice la Legge 38/2010

    Clicca QUI 

     

    UN “SEMPLICE” INTERVENTO?
    di Lucio Piscitelli

    Clicca QUI 


  • Dr. Umberto Donati iscritto a Medicitalia.it | il motore di ricerca dei medici italiani

  •  

     

Piedi

Ho sempre avuto problemi di dolori ai piedi. Adesso lavoro tantissime ore e i piedi fanno malissimo iniziano con i talloni e poi tutto il piede e il dolore e continuo anche quando poi mi siedo oppure mi metto a letto. Ho provato solette, scarpe comode e costose. La sera li metto 20 minuti con acqua calda e sale ma non funziona nulla. Vorrei capire di cosa si può  trattare e come potrei risolvere grazie spero di avere una risposta


Non è possibile fare ipotesi solo leggendo la Sua "descrizione". Se ha sempre avuto dolori ai piedi e adesso è peggiorata,  la cosa più normale sarebbe stata  essersi già fatta visitare  da uno specialista esperto in patologie del piede. Se non lo ha fatto, ci vada adesso, subito. Non ho nessun elemento né per "capire di cosa si può trattare" (=diagnosi) né tanto meno, di conseguenza, per poter dire come "risolvere" (=terapia) . 

Cordiali saluti