Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie. Per maggiori informazioni su come escludersi dalla raccolta dati, leggere questa pagina.

  • CHIEDI UN CONSULTO ORTOPEDICO  ON LINE
     
    CERCA  TRA I CONSULTI  GIA' FORNITI
     
    LEGGI  TUTTI I CONSULTI
     
    CERCA  UNA PAROLA NEL GLOSSARIO
     
    CERCA UN AMBULATORIO 
  •  

     

    OSTEOPOROSI, per saperne di più...
    Vai al  sito

     

    LA RMN NON SERVE A NIENTE SENZA LA VISITA SPECIALISTICA

    Leggi subito QUI

     

    ERNIA DEL DISCO

    Intervista alla Radio  del 20/2/2014

    Clicca QUI

     

    DOLORE, NON TI SOPPORTO PIU'!

    Lo dice la Legge 38/2010

    Clicca QUI 

     

    UN “SEMPLICE” INTERVENTO?
    di Lucio Piscitelli

    Clicca QUI 


  • Dr. Umberto Donati iscritto a Medicitalia.it | il motore di ricerca dei medici italiani

  •  

     

Dolore alla caviglia internamente

Salve ieri sera durante una partita di calcetto correndo ho sentito un forte dolore nella zona interna alla caviglia sx. Stanotte dormendo il dolore si è accentuato e stamattina non riesco ad appoggiare il piede a terra dal dolore. Ribadisco che non ho gonfiore. Grazie anticipatamente


Purtroppo non è nemmeno pensabile che solo leggendo la Sua descrizione si possa decidere di cosa si tratti, e del resto la Legge e il Codice Deontologico vietano espressamente di fare diagnosi on line. Non so quale sia la domanda, ma la sola cosa che posso suggerire è di farsi visitare oggi stesso in un pronto soccorso ortopedico per valutare quale struttura (ossa, capsula articolare, legamenti, nervi, ecc.) sia rimasta coinvolta. Nell'attesa può essere utile applicare la borsa del ghiaccio con un asciugamani interposto per 30 minuti da ripetere con intervallo di 30 minuti, e tenere l'arto in scarico. 

Cordiali saluti