Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie. Per maggiori informazioni su come escludersi dalla raccolta dati, leggere questa pagina.

  • CHIEDI UN CONSULTO ORTOPEDICO  ON LINE
     
    CERCA  TRA I CONSULTI  GIA' FORNITI
     
    LEGGI  TUTTI I CONSULTI
     
    CERCA  UNA PAROLA NEL GLOSSARIO
     
    CERCA UN AMBULATORIO 
  •  

     

    OSTEOPOROSI, per saperne di più...
    Vai al  sito

     

    LA RMN NON SERVE A NIENTE SENZA LA VISITA SPECIALISTICA

    Leggi subito QUI

     

    ERNIA DEL DISCO

    Intervista alla Radio  del 20/2/2014

    Clicca QUI

     

    DOLORE, NON TI SOPPORTO PIU'!

    Lo dice la Legge 38/2010

    Clicca QUI 

     

    UN “SEMPLICE” INTERVENTO?
    di Lucio Piscitelli

    Clicca QUI 


  • Dr. Umberto Donati iscritto a Medicitalia.it | il motore di ricerca dei medici italiani

  •  

     

Bacino Clavicola Braccia

La mia situazione da anni, peggiorata di recente: Dolori forti: clavicola/spalla sin, tendini braccia sin/DX (no pesi,non riesco ad aprire una bottiglia),rachide cervicale (mi inchiodo spesso), bacino (inchiodata + sciatica 1vv/mese),anca sin, piede sin (fascite) Eseguite pochi giorni fa: RX spalla sinistra Lievemente addensato il trochite omerale come da condizione di peritendinite in assenza di chiare calcificazioni nei tessuti molli adiacenti. Non lesioni ossee a carattere focale radio graficamente apprezzabili. Rapporti articolari sostanzialmente conservati. Rx bacino Disomorfismo vertebrale al passaggio lombosacrale a destra. Non sicure lesioni ossee a carattere focale radiograficamente apprezzabili. Pervie le sincondrosi sacroiliache. Rapporti articolari sostanzialmente conservati. Sono a chiederle un consiglio dato il forte peggioramento dei dolori e dei "blocchi inchiodata" nell'ultimo anno. La ringrazio in anticipo.


Se questa è la Sua situazione da anni, non penso che io ora,  solo leggendo la lista della sintesi dei referti rx, possa risolvere i problemi. Il solo suggerimento che posso dare, se è peggiorata,  è di tornare dallo specialista che L'ha seguita fino ad ora (oppure farsi visitare ex novo da un medico fisiatra esperto)  perché rivaluti le condizioni attuali e consideri se occorra anche una consulenza reumatologica. 

Cordiali saluti