Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie. Per maggiori informazioni su come escludersi dalla raccolta dati, leggere questa pagina.

  • CHIEDI UN CONSULTO ORTOPEDICO  ON LINE
     
    CERCA  TRA I CONSULTI  GIA' FORNITI
     
    LEGGI  TUTTI I CONSULTI
     
    CERCA  UNA PAROLA NEL GLOSSARIO
     
    CERCA UN AMBULATORIO 
  •  

     

    OSTEOPOROSI, per saperne di più...
    Vai al  sito

     

    LA RMN NON SERVE A NIENTE SENZA LA VISITA SPECIALISTICA

    Leggi subito QUI

     

    ERNIA DEL DISCO

    Intervista alla Radio  del 20/2/2014

    Clicca QUI

     

    DOLORE, NON TI SOPPORTO PIU'!

    Lo dice la Legge 38/2010

    Clicca QUI 

     

    UN “SEMPLICE” INTERVENTO?
    di Lucio Piscitelli

    Clicca QUI 


  • Dr. Umberto Donati iscritto a Medicitalia.it | il motore di ricerca dei medici italiani

  •  

     

angioma rachide

Gentile dottore in riferimento al consulto n.4817 le volevo comunicare che ho fatto anche la TAC  e sembra avere esito diverso dalla RM. C'è scritto area osteopriva ndd. Sono molto spaventato. Cosa devo fare? Grazie


Non c'è nessun esito diverso: "area osteopriva" vuole semplicemente dire che nella vertebra c'è una zona priva di osso, ma questo lo sapevamo già, per cui non so cosa la spaventi adesso. Nel consulto 4817 ho ben specificato il percorso da fare.  Se l'ortopedico esperto in tumori dell'osso a cui immagino si sia rivolto ha prescritto la TAC ora gli mostri le immagini perché possa  trarne le conclusioni. Se invece è stata una sua iniziativa potrebbe essere stata una inutile esposizione a radiazioni ionizzanti perché non so se l'esame fosse necessario. 

Cordiali saluti