Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie. Per maggiori informazioni su come escludersi dalla raccolta dati, leggere questa pagina.

  • CHIEDI UN CONSULTO ORTOPEDICO  ON LINE
     
    CERCA  TRA I CONSULTI  GIA' FORNITI
     
    LEGGI  TUTTI I CONSULTI
     
    CERCA  UNA PAROLA NEL GLOSSARIO
     
    CERCA UN AMBULATORIO 
  •  

     

    OSTEOPOROSI, per saperne di più...
    Vai al  sito

     

    LA RMN NON SERVE A NIENTE SENZA LA VISITA SPECIALISTICA

    Leggi subito QUI

     

    ERNIA DEL DISCO

    Intervista alla Radio  del 20/2/2014

    Clicca QUI

     

    DOLORE, NON TI SOPPORTO PIU'!

    Lo dice la Legge 38/2010

    Clicca QUI 

     

    UN “SEMPLICE” INTERVENTO?
    di Lucio Piscitelli

    Clicca QUI 


  • Dr. Umberto Donati iscritto a Medicitalia.it | il motore di ricerca dei medici italiani

  •  

     

 30/10/2009

 

 

Un GRAZIE di cuore a Salvo Catania, il cui vulcanico entusiasmo mi ha indotto ad avere un sito personale. Senza di lui non avrei mai sconfitto la pigrizia.

 

Un GRAZIE enorme, non misurabile con gli attuali strumenti scientifici più sofisticati, a mio figlio Jacopo. Grazie per la competenza con cui ha recepito le mie esigenze e mi ha accontentato, la disponibilità con cui ha accettato i miei cambi di idea in corsa, la pazienza con cui ancora ascolta le mie proposte, la dolcezza che ama nascondere con scarso successo, la forza dei suoi princìpi sui quali basa il proprio modo di essere. Tutti elementi che conoscevo bene, ma che ho riscoperto ogni giorno con infinito piacere.

 

 

26/2/2012

 

Ancora GRAZIE a Jacopo per non aver mai smesso di apportare le modifiche che gli ho chiesto di continuo in questi due anni e mezzo, e per le recenti innovazioni riguardanti il forum dei consulti online. Le sue spiegazioni e i suoi consigli sono stati preziosi e la sua dedizione davvero determinante.


GRAZIE Apo!